>

Domande e Risposte - Membro Indipendente Herbalife - Herbalitalia.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domande e Risposte

Domande e Risposte

Quanto costa un assortimento nutrizionale Herbalife?
Il costo di un assortimento nutrizionale va dagli 80-100 euro fino ai 250-300 euro al mese. Dipende chiaramente dalla quantità di prodotti utilizzati.  Per chi vuole perdere peso, i prodotti vanno a SOSTITUIRE la colazione e un pasto, pertanto il costo del programma produce un sensibile risparmio sul cibo tradizionale.
Ad esempio, usando i prodotti per un valore di 150 euro al mese, la spesa giornaliera  risulta essere di circa 5 euro al giorno... certamente MENO di quanto spendiamo per fare una colazione e un pasto tradizionali!

Posso avere degli SCONTI?
Da Cliente... NO. Il Distributore Herbalife deve rigorosamente rispettare il listino imposto dall'azienda e non può assolutamente concedere sconti.  Puoi accedere al Piano Marketing Herbalife diventando a tua volta un Distributore e godendo di una scontistica crescente, che va dal 25% (di partenza) fino ad un massimo del 50%, a seconda degli acquisti all'ingrosso che farai.
E' vantaggioso, perchè  diventare Distributore non significa assumere un impegno vincolante a vendere i prodotti: è un'opportunità, una facoltà che ti viene concessa. Ci sono moltissimi Consumatori che diventano Distributori principalmente per la convenienza di acquistare  all'ingrosso i prodotti, direttamente da Herbalife.
Sei interessato quindi a diventare un Distributore? QUI per ulteriori DETTAGLI

Perché non è possibile pagare IN CONTRASSEGNO?
E' molto semplice: NON siamo noi Distributori a spedirti i prodotti!
I prodotti vengono recapitati al Cliente direttamente dall'azienda tramite  corriere espresso… e l’azienda evade l’ordine solo a fronte di pagamento anticipato. Herbalife non consente il contrassegno, quindi conseguentemente non c'è l'opportunità per il Distributore di incassare l’importo dal  corriere. La nostra scelta di far spedire i prodotti direttamente dall’azienda nasce dalla volontà di tutelare COMPLETAMENTE il Cliente da possibili danni o smarrimenti che possano avvenire durante la spedizione: infatti facendo così la responsabilità  della spedizione è di Herbalife Italia SpA.
Non solo, la merce è accompagnata dallo scontrino rilasciato dall'azienda, e tale documento tutela il Cliente seguendo le normative della vendita a distanza e attiva la GARANZIA al Consumatore Herbalife,  30 giorni soddisfatti o rimborsati.

I prodotti Herbalife sono SICURI ?
Assolutamente sicuri. Herbalife distribuisce i prodotti in oltre 80 Nazioni nel mondo e deve assicurare in ogni Stato la qualità e la sicurezza dei  prodotti, seguendo le procedure indicate dal Ministero della Sanità competente.
Il Comitato Consultivo per la Nutrizione di Herbalife, con a capo un gabinetto medico di grande rilievo, garantisce che i prodotti rispettino degli standard qualitativi  assoluti.
Guarda il Video sulla Sicurezza dei prodotti Herbalife

Perchè i prodotti non vengono venduti nei negozi?
Per espressa volontà del fondatore dell'azienda, il canale di distribuzione dei prodotti è quello del "network marketing", sistema nel quale conta  essenzialmente il "passaparola" dei Consumatori.
Per i Clienti significa godere di un servizio importantissimo quale l'assistenza personalizzata fornita dal Distributore. Per i Distributori, questo sistema, che permette di dedicare le giuste attenzioni  ai Clienti, rappresenta una ottima opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. Per l'azienda tutto ciò significa risparmiare moltissimi soldi di pubblicità che invece può investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre  migliori. Il Supporto al Consumatore è un elemento determinante del successo di Herbalife: tutti noi, durante il percorso di miglioramento delle nostre abitudini alimentari, possiamo aver bisogno di una persona con esperienza pratica sui prodotti...  ed in Herbalife lo abbiamo.
...e non c'è persona con maggiore esperienza pratica di un Distributore Herbalife, perchè per primo usa i prodotti ed è un Consumatore soddisfatto. Questa prerogativa, nel mercato tradizionale, non può essere  garantita con certezza da un rappresentante o da un esercente, che chiaramente non possono fare esperienza pratica con TUTTI i prodotti che propongono o che hanno negli scaffali!

Devo usarli per sempre per non RIPRENDERE il peso?
No. Il mantenimento del risultato raggiunto dipende da tre fattori essenzialmente. Il primo fattore è usare i prodotti non solo nella fase di perdita  di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento. Se (a titolo di esempio) hai usato i prodotti per perdere peso per tre mesi, è consigliabile fare anche tre mesi di "mantenimento" per consentire al tuo corpo di adattarsi dolcemente al nuovo  cambio di alimentazione. Il secondo fattore è che, grazie anche all'uso dei prodotti, impari ad avere delle abitudini alimentari diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso. Seguendo le indicazioni del tuo Distributore, scoprirai quali sono  gli errori più comuni, da non ripetere più. Il terzo fattore è che conservi queste nuove abitudini più salutari nel tempo.
I prodotti sono uno strepitoso supporto nutrizionale finalizzato al raggiungimento della migliore forma fisica  in generale, indipendentemente dalla necessità di perdere peso.
E' per questo quindi che moltissimi Consumatori rinnovano la scelta di usare i prodotti, giorno dopo giorno, senza un termine specifico. Grazie ai prodotti Herbalife ogni giorno possiamo  garantire al nostro corpo, in un modo semplice e pratico, la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata, indipendentemente dall'obiettivo di peso... e la differenza in termini di benessere si sente eccome!

In quanto tempo posso PERDERE PESO?
Ognuno di noi ha una diversa percentuale di massa magra e massa grassa e quindi la condizione di partenza è diversa. La rapidità con la quale otterrai  i risultati desiderati dipende da diversi fattori: le abitudini alimentari che hai seguito finora, la quantità di massa muscolare ed il metabolismo attuali. Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sostenuto ed  altre persone nelle quali la "partenza" è piuttosto lenta. Molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi. Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po' più difficoltà all'inizio,  ma non è una regola. L' esperienza insegna che per chi ha sempre mangiato in modo vario (ed il sovrappeso è causato solo dalle eccessive quantità di cibo) ci sono più probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci. Chi ha mangiato  per anni in modo poco sano e disordinato, dovrà portare un po' più di pazienza per le prime settimane.
Sia chiaro comunque un concetto: tutti possono raggiungere il loro obiettivo; l'unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla  perseveranza. Infatti un po' alla volta tutti possiamo migliorare le nostre abitudini alimentari. Giusto per avere una tempistica di riferimento (che non va interpretato ne come un calcolo "scientifico", ne come una aspettativa di risultato nei tempi  indicati), mediamente è possibile perdere da 2 a 5 kg al mese, usando i prodotti all'interno di un regime ipocalorico in cui vi sia anche una scelta opportuna di cibi salutari. LEGGI DI PIU' SULL'ARGOMENTO

Posso avere CALI DI ENERGIA usando i prodotti?
Usando noi per primi tutti i giorni tutti i prodotti, con estrema sicurezza ti rispondiamo: assolutamente NO! Anzi, spesso e volentieri la forza fisica  e l'energia aumentano utilizzando i prodotti e questo è un aspetto che molte volte lascia piacevolmente stupiti i Clienti, abituati purtroppo ai cali di energia che si hanno facendo la maggior parte delle diete "fai da te". Grazie ai prodotti il corpo  ha ogni giorno tutto quello che gli necessita per mantenere una piena efficienza fisica. Non solo, alcuni prodotti aiutano anche l'organismo ad aumentare il livello di energia e vitalità che si ha normalmente. Seguire un adeguato programma nutrizionale  è ben diverso dal fare una dieta "fai da te"!

Per qualsiasi altra domanda o informazione contattaci, compila il form di richiesta "INFORMAZIONI GRATUITE"

Calcola IMC
Consulenza Herbalife
Lavora con Herbalife
Compra on line prodotti Herbalife
 
 
Herbalife
 
 
 
Utenti online
Torna ai contenuti | Torna al menu